0 review

Colore rosa, tonalità uva spina delicato e fine. Un ventaglio di sensazioni fruttate, eteree ed eleganti di tamarindo, susina rossa, anguria, melagrana, fragola e lampone, screziate da raffinate sfumature di rosa, geranio, fresia, violetta e ciclamino. Avvolgente, intenso, di sorprendente equilibrio, mostra il suo carattere aprendosi con energica freschezza e morbida cremosità, richiamando e riproponendo l’ampio e ricco quadro aromatico che lo caratterizza, rivelando anche un accenno di tannini lievi e sottili di grande pregio.

0 review
0 review

Un preludio all'estate, con i toni aggraziati della primavera. Le uve di Nero d'Avola usate conferiscono al naso quel caratteristico odore di ciliegia che ritorna in bocca insieme alla freschezza data, oltre che dal vitigno, da un leggera gradazione alcolica. Può essere, nella ristorazione, un'alternativa al vino bianco perché, la sua acidità bilancia anche pesci mediterranei un pò più grassi e il bouquet sposa benissimo, senza coprirli i sapori e i profumi dell'isola.

0 review
0 review

“I Versi rosè ” è un vino rosato ottenuto da uve Merlot che, vinificate con le giuste temperature, sprigionano un ventaglio di aromi, dai frutti esotici alla spezie. Scelto per l’aperitivo, per la cena, per una pausa è un bere piacevole che racconta  di un vitigno accogliente e  armonico che nei suoli di Sicilia regala sapidità  e persistenza.

0 review
0 review

“Memorie ricorda il vino di un tempo, quando nelle cantine di ogni famiglia, la botte di vino rosato era alimento e simbolo antico celebrativo di unione” Al naso si apre con sentori  di vino maturato in botte, un vino intessuto di storie, di tempo che scorre.. Il vitigno è il Nero d’Avola che affiora con delicate note varietali di more e ciliegie. Al palato è sapido e lungo, con un corpo avvolgente che un lungo affinamento deve dare.

0 review
0 review

Dal colore rosa brillante, all'olfatto è delicato e leggermente fruttato e al palato secco, armonico e mosso.

0 review
0 review

Colore delicato, note floreali come quelle dell’ibisco incontrano sentori di fragoline, lamponi e rabarbaro. Vivace e fresco in bocca ricorda la meringa e richiama la polpa chiara delle pesche tabacchiere.

8,00 €
0 review
Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi